Cardioaspirina e acufeni

Buongiorno, a seguito di un controllo cardiologico mi è stato trovato un forame ovale pervio e un lieve distacco del pericardio, quindi mi è stata prescritta cardioaspirina 100mg al giorno per qualche mese.
La prendo da quattro giorni ma sto avendo problemi di acufene e diarrea.
In attesa di parlare lunedì con il cardiologo mi consigliate di sospenderla?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo il nesso tra aspirina diarrea ed acufeni..

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio nolto