Sospensione bivis

Gentile dottore sono in cura con lobidiur 5 25 e bivis 20 5 in seguito a una cura per infiammazione intestina con bactrim lopemid e fermenti lattici la pressione ha subito un brusco calo anche 90/60 ho contattato il cardiologo e ha detto.
di sospendere il bivis e controllare la pressione la domanda è questa può essere che la cura bactrim lopemid abbassi la pressione e si può sospendere il bivis senza problemi graxie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il BIVIS puo' essere sospeso senza precauzioni al contrario del beta bloccanti (Lobidiur).
E' possibile che il calo pressorio sia stato legato ai problemi intestinali (diarrea?)

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso