Fitte petto lato sinistro

Buonasera,
Forse ultimamente sto prendendo una fissazione, ma se ho dei sintomi, meglio informarsi.

Ho un dolore tra il petto e la spalla sinistra, non è continuo, sembrano più fitte, ma le tengo da stamattina.

Non so se può esserci correlazione, ma non credo, ho mal di pancia e diarrea da ieri a pranzo, lho detto giusto per...penso sia più una coincidenza.

Sta di fatto che anche ora, mentre scrivo, ho questo dolore/fitte parte alta petto sinistro verso la spalla.

Dolori che niente hanno a che vedere con il cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi sintomi escludono dolori anginosi, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno e grazie per la risposta, si sono tranquillo e lei ha finito di tranquillizzarmi, anche perchè mi sono svegliato e me lo porto ancora dietro questo dolore.
Passerà.
Ancora buona giornata.