Inderal per eritrofobia

Buongiorno,
Soffro da anni di eritrofobia che tuttavia si manifesta in situazioni precise che posso prevedere.
Mi sono rivolta ad una psichiatra che non ha voluto prescrivermi un antidepressivo perché appunto il problema non lo avverto costantemente ma in alcune situazioni, ha preferito prescrivermi lo xanax al bisogno (che già prendevo) e inderal da 40 mg partendo da mezza compressa fino ad arrivare ad una intera, un’ora prima dell’esposizione.
Ovviamente prima di iniziare la terapia ho effettuato un ecg che era nella norma.
Mi chiedevo se questo utilizzo di un betabloccante, pur non avendo problemi cardiaci, circa 3-4 volte alla settimana possa darmi problemi, perché sto finalmente vedendo dei risultati.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lo può assumere tranquillamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso