Cardioaspirin

Buongiorno, gradirei una informazione e chiedere qual'è il momento migliore per assumere la Cardioaspirina?

A me il medico di famiglia mi ha consigliato la sera dopo cena ma prima la prendevo dopo pranzo.

Sono un uomo iperteso da alcuni anni!

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Puo'ì assumerla quando vuole, dal momento che si scioglie nell'intestino e non nello stomaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Egregio Dottore ma fa male assumere invece il farmaco a stomaco vuoto e quali sono i momenti migliori per avere meno effetti di rischio coronarici? Grazie