Cura antibiotica valvola aortica bicuspide

Buongiorno dottori, sono una ragazza di 20 anni che dovrà andare dal dentista per la rimozione del dente del giudizio
Dovrò seguire una cura antibiotica prima e dopo l'intervento
Sapreste dirmi per quanti giorni prima e dopo dovrò assumere l'antibiotico?

Vi ringrazio e Vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, questo lo stabilisce l'odontoiatra che dovrà fare l'intervento. in base al suo stato clinico anamnestico, poi tutto dipende anche dal tipo di antibiotico e dal dosaggio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/