Impianto dopo quasi tre mesi gengiva gonfia e rossa

Buongiorno a maggio ho effettuato un intervento per un impianto con innesto osseo, il dentosta mi ha inserito la vite e dato i punti il tutto è guarito in ottima maniera, ma oggi la gengiva è rossa e gonfia sembra quasi una bolla purtroppo il mio dentista è in ferie e non so cosa fare?
Devo iniziare L'antibiotico, temo sia un'infezione.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, non è possibile iniziare una cura antibiotica senza una prescrizione medica e dopo una visita. Le consiglio di contattare il suo odontoiatra o una visita presso un odontoiatra disponibile in questo periodo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Certo ha perfettamente ragione ma oggi era sabato e domani sarà difficile contattare un dentista, essendo domenica ed essendo il mio in ferie, cmq questa sera la bolla è scoppiata con conseguente fuoriuscita di pus è sangue.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Può sempre rivolgersi alla alla guardia medica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/