Erosione smalto denti

Salve, in questi ultimi giorni ho notato di sentire i denti un po’ ruvidi al tatto con con la lingua specialmente nella parte interna e da oggi anche leggermente sensibili.

Premetto che sto facendo una cura di antibiotico (ora sono al decimo e ultimo giorno) e insieme ad esso ho preso un gastroprotettore per lo stomaco.

Vorrei capire se i medicinali potrebbero aver eroso lo smalto dentale oppure se è un altro problema.

Se può servire io i medicinali li prendo in bustina quindi hanno contatto diretto con i denti.

Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No.
Non credo nemmeno che siamo di fronte ad una erosione...
Faccia una visita.

Giuseppe Antonio Privitera