Infenzione al dente che non passa motivo?

Salve scrivo per un dente che mi dà problemi da un mese ho fatto tre cure di bentalan e antibiotico, l'intenzione non passa ho difficoltà a deglutire e masticare mi fa male l'orecchio, attorno la gengiva e tutta bianca, ieri sono andata dal dentista dopo una settimana di antibiotico avevo ancora un po' di infenzione ma abbiamo provato ad estrarlo lo stesso dopo che ho fatto anestesia mi si era addormentato pure il labbro tranne il dente e la situa è peggiorata ora è più dolorante e devo rifare la cura di antibiotico tre al giorno con due bentalan, il dentista mi ha spiegato che ho un'infezione all' apice non so minimamente cosa significa, e volevo qualche chiarimento e sapere come mai è così difficoltoso fare passare questa infenzione, grazie Milè in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, esiste l'antibiotico resistenza, dove l'antibiotico non riesce a svolgere la sua funzione. Tutto si risolverà una volta tolto il dente

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/