Beta bloccante

Buona sera sono una ragazza di 28 anni ansiosa... Vorrei porvi una domanda, sono stata dal cardiologo e mi ha prescritto il cardicor da 1.25 mg perché soffro di tachicardia da ansia diciamo che durante la giornata mi arrivano anche 120... Però poi di notte scendono e mi arrivano 46/47 la mia domanda è questa e di notte cosa succede rischio di farli abbassare ancora di più?
Potrebbe venirmi un arresto cardiaco?

Il cardiologo ha riscontrato anche un pochino la pressione alterata 140/80 ma ero un po' agitata di solito sta sui 115/70
Quindi ho paura a iniziare questa cura soprattutto per la notte...
Prendo anche altre pasticche
Paroxetina da 10 mg Eutirox da 50 mg slomet da 500
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lo può assumere con tranquillità

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille