Mi sta per venire un infarto?

sono una ragazzina di 17 anni ed è da un mesetto che ho attacchi di panico e ansia continua, sono andata al PS due volte per dolori continui che ho al petto che vanno dalla spalla sinistra fino al braccio e ogni tanto ho anche delle fitte al cuore che durano pochi secondi, ho anche questi giramenti alla mandibola, molte volte quando cammino ho senso di sbandamento e vertigini, ho fatto l’elettrocardiogramma che è risultato alla norma e anche l’holter 24 ore è negativo ho scelto anche di andare a fare l’rx al torace e anche esso è risultato negativo, inoltre quando sono andata in ospedale mi hanno fatto l’ecocardio ed è risultato tutto normale, purtroppo ho la costante paura che mi possa venire un infarto e ho questi dolori continui ogni tanto sento anche la mancanza di battiti al cuore se così si può dire.

Perfavore mi aiuti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei non ha alcun infarto anche perche ' alla sua eta' l'infarto non esiste

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve dottore mi scusi ancora per l’interruzione ho iniziato ad avvertire anche dei battiti strani e ho controllato su internet penso siano delle extrasistoli,sono andata anche a rivedere i risultati del l’holter e mi sono apparse 12extrasistole sopraventricolari (sono gravi?) continuo ancora ad avere mancanza di fiato continuo solo quando dormo non ho nessun problema o dolore non so cosa fare mi aiuti
Mi scusi ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Cerchi uno psichiatra bravo nella sua zona

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso