Calo battiti di colpo

Buongiorno, premetto che ho una insufficienza mitralica e tricuspidale, non faccio sport, in 2 settimane ho notato che mentre cammino in centro città, mi gira la testa guardo i battiti tramite l'orologio e vedo che scendono dai normali 90-100 mentre cammino a come ieri...scesi fino a 39... mi girava la testa poi dopo 10 minuti sono risaliti.
è già la seconda volta in pochi giorni cosa devo dare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Come scrivo sempre tali orologini NON sono affidabili e stanno roivinando la vita di migliaia di persone...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buongiorno la ringrazio per la celere risposta. ma se nel caso l'orologio fosse corretto cosa potrebbe essere un calo cosi di battiti?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
La Medicina non e' fatta di "se" ma di fatti..

Se io avessi una gamba rotta andrebbe ingessata, ma visto che non ce l'ho rotta...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
capisco il suo punto di vista, però potrebbe darsi anche che non sia un errore dell'orologio nel caso cosa potrebbe essere stato?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Guardi, programmi un Holter cosi' si tranquillizza ed avra' dati attendibili.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso