Svenimento bruciore alla gamba sx e episodi sospetti

Salve, da qualche giorno ormai ho un bruciore inprovviso alla gamba sx di cui non comprendo il motivo, il bruciore in questione scompare dopo qualche secondo, fino a qui nulla di allarmante ma 2 giorni fa, si è associato un senso di spossatezza e svenimento continuo con occasionali situazioni di giramento di testa e tachicardia, la pressione risulta in alcuni momenti alta e ogni volta che percepisco questo calore il senso di svenimento e accentuato con occasionale aumento del battito, non riesco da vero a capire cosa sia, sono andato in ambulatorio sabato e oltre a una pressione alta non è stato riscontrato nessun altro problema, a settembre ho fatto una visita di controllo con elettrocardiogramma che non sembrava dare problemi se non una tachicardia ansiosa, la problematica di senso di svenimento si accentua dopo e durante i pasti ma mi accompagna ormai da 3 giorni rendendomi impossibili i miei allenamenti e spostamenti, vorrei che no mai riducesse tutto in ansia perché un bruciore sulla gamba con senso di svenimento perenne non penso sia associato a quello, chiedo comunque vostro consulto consapevole che questo non sostituisca una visita di persona, saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"...vorrei che no mai riducesse tutto in ansia perché un bruciore sulla gamba con senso di svenimento perenne non penso sia associato a quello..."

Quella e' una sua personale opinione......

Anche il suo Medico, come dice lei, l'ha visitata e non ha riscontrato alcunche'....cosa posso dirle io attraverso uno schermo?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , non volevo sottostimare o professarmi migliore di un dottore che ha studiato questo campo tuttavia la dottoressa non era specializzata in cardiologia e pertanto avendo già fatto esami diagnostici e visite durante l’anno scorso in ambito cardiologico volevo chiedere un suo parere se in merito a bruciori momentanei associati a capogiri ci potesse essere una correlazione o perlomeno una possibile diagnosi.
da dietro uno schermo è possibile dare un consulto, una probabile diagnosi o un suggerimento riguardo ad un iter diagnostico altrimenti questo portale basandosi sulla logica che da dietro uno schermo non si possa fare nulla non avrebbe alcun senso

Buon proseguimento
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei non ha niente di cardiaco, come le ho scritto, da dioetro uno schermo

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso