Pressione

Dottore buongiorno e buon inizio settimana stamattina al risveglio ho misurato la pressione per tre volte con i seguenti valori 139/84 130/85 144/78 volevo sapere se questi valori erano da considerate normali o alti?
io sono un soggetto abbastanza ansioso quando misuro la pressione grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono normalissimi
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi per la domanda stupida che le sto per fare ma tutti e tre valori sono normali la saluto buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si, non insista, per cortesia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso