Possibile embolia causata da una trombosi

Buonasera dottore le informo che ho solamente fatto una RX torace ed il risultato è stato negativo la gamba va molto meglio ma da due giorni ho un po' di tosse mi fanno male un po' le scapole quando respiro e ho un po' di difficoltà respiratorie accompagnate a volte alle classiche crisi d'ansia con un po' di nausea di breve durata sarà il caldo sarà l'ansia ma io ho seriamente paura che con quel dolore fortissimo alla gamba mi abbia causato una embolia polmonare domani pomeriggio ho la visita da un angiologo la mia domanda è questa è possibile riscontrare lo stesso un danno da trombosi venosa profonda se vedo che la situazione dovesse peggiorare andrò dal pronto soccorso o in caso mi farò prescrivere il d dimero e la emogasaanalisi inoltre la tachicardia mi è passata ma l'ossigenazione a volte inizia da 93/94 per poi salire a 95 o 96 vedendo anche su internet l'embolia polmonare appena si sentono i sintomi il quadro dovrebbe peggiorare mentre da me sono passati 3 giorni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono 30 post nei quali lei afferma di stare per morire.,....

E' stato dal suo Medico?
Chi le ha prescritto la RX torace? (e' obbligatoria la prescrizione..)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico curante non mi crede più ormai quindi ho deciso di andarci senza prenotazione inoltre dottore ho da ora un forte dolore alla pancia ed alla bocca dello stomaco può essere un infarto causato dalla trombosi è possibile avere sia l'embolia polmonare che l'infarto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ma per cortesia ...
Si metta nelle mani di un bravo psicoterpeuta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso