Dolore alla bocca dello stomaco infarto?

Salve buonasera ho 23 anni da qualche ora sento un fortissimo dolore alla bocca dello stomaco ho paura sia un fatto di cuore in quanto Fumatore
Sono spaventato
Sono passatoa alla sigaretta elettronica per smettere poiché non riuscivo da solo ho un dolore fortissimo devo andare al ps?

Se volete vi allego un elettrocardiogramma eseguito la settimana scorsa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esiste.
Smetta di fumare anche quelle schifezze...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso