Rabbia e problemi cardiologici

Gentili dottori,

Sono una ragazza di 27 anni, non fumo, faccio sport una/due volte a settimana, normopeso e senza patologie note.

Scrivo perché da giorni mi tormenta un pensiero che non riesco ad abbandonare.

Circa 10 giorni fa mi sono arrabbiata gravemente (anche se per una durata non prolungata) due volte nel giro di pochi giorni.

È un periodo stressante e ho paura che questi attacchi di rabbia, sommati allo stress possano provocarmi infarto o problemi cardiocircolatori.

Potreste darmi qualche indicazione al riguardo?

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e comprensione.

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamente nessun rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso