Dolore al petto

Salve buongiorno ho 23 anni
Ho smesso di fumare da 7 giorni perché fumare fa male e mi portava a morire sicuro.

Da stamattina sento mancanza d'aria, dolore dietro la schiena quando respiro e dolore al petto.
Ho paura sia un embolia polmonare perché nei giorni scorsi ho accusato leggero dolore alla gamba sinistra.

Devo andare al ps?

La saturazione al 99% Mi può rassicurare?
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Direi di si , si tranquillizzi. Non legga internet, ma si rapporti dal suo medico di medicina generale o dal suo specialista per una visita di controllo che l'aiuterà a trovare una maggiore serenità.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
salve dottore da ore sento un dolore alla bocca dello stomaco
che mi opprime potrebbe essere un infarto?