Cuore fibrillazione

Buonasera dottori
Molti mi conoscono già
Sono un ragazzo di 26 anni che si allena 2 volte a settimana più la partita come sta sera
Dormo regolarmente almeno 6-7 ore a notte
Peso 88 kili e sono alto 1, 85
Si qualcosa dovrei perdere ancora, quando mi alleno i mei battiti raggiungono fino i 190 battiti al minuto
Mentre a riposo quando sono a lavoro vedo che raggiungo al massimo i 75-85 quando cammino
Quando sono fermo anche i 55-65
Ho tantissima paura di avere una fibrillazione atriale
Sento di tutti questi atleti che muoio improvvisamente mentre giocano
Potrei essere a rischio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma che c entra la fibrillazione atriale con i suoi sintomi?
E che c entra la,fibrillazione atriale con la morte improvvisa ?

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiedevo dottore , essendo che ultimante non riesco a fare sport per pura di un malore improvviso