Ulteriori accertamenti

Salve,

Vorrei chiedere un parere rispetto alla mia situazione.
Ho effettuato a Settembre i seguenti controlli:
-ECG che evidenzia onda t negativa in sede anteriore presso una struttura, presso un’altra struttura cambiando la posizione degli elettrodi è risultato tutto nella norma.

-ecocardiogramma tutto nella norma
- rx torace nella norma
- RM cuore nella norma
- Nel 2018 ho effettuato holter 24h è tutto nella norma.

Quello che chiedo è se quello che è emerso dall’ecg con anomalie in onda T, richiede ulteriori esami alle coronarie (tac coronarica) o possono bastare quelli che ho effettuato.
I cardiologi che ho consultato mi hanno refertato sana a livello cardiologico e che le possibili anomalie potevano avere una correlazione a farmaci che assumo da molto (daparox/tegretol) escludendo qualsiasi tipo di problematica coronarica.

Attendo un gentile riscontro
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Alla sua eta' eseguire una TC coronarica ssarebbe un insulto alla Medicina

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott.Cecchini,

credo a questo punto di non dover fare altri esami e condurre una vita normale.

Concorda?

Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Esattamente
Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso