Dolori al petto

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni che soffre di disturbi psicosomatici.
Mi è capitato spesso di lamentarmi dei miei dolori al petto e al braccio sinistro che ho un da un anno proprio a causa di questo disturbo.
Spesso questi dolori mi portano, nonostante la terapia, a fare degli elettrocardiogrammi per rassicurarmi.
Settimana scorsa per esempio, e come sempre è risultato tutto apposto.
Tuttavia ieri sera ho avvertito dolori al petto e da stamattina li ho al braccio sinistro.
C’è un modo per capire quando questi sintomi devono preoccuparmi e quando li devo semplicemente associare al mio problema?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Alla sua eta' l'angina non esiste..
Sono dolori muscolari

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso