Forte dolore al petto al centro

Salve buongiorno ho 23 anni
Fumatore di iqos ora no
Poiché da giorni
Ho tosse catarro e sono stato male
Da stamattina mi è sorto un forte dolore al petto e un forte dolore nel.
brqccio sinistro
Con difficoltà a respirare e tachicardia
Inoltre sono giorno che mi devo stendere per i giramenti di testa
Sto assumendo brufen 400 mg
E flumicil
Insieme al mio solito revinty
Potrebbe essere un embolia polmojare o un infarto visto che il dolore è fortissimo in petto e nel braccio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il dolore infartuate (che non esiste alla sua eta') non e' mai fortissimo.

Che c'entra lemobolia polmonare? Perche'm assume Revinity?
HA fatto il tampone per il Covid? Con che esito?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera in primis mi scusi
Assumo revinty poiché asmatico
Ho avuto il covid un mesetto fa quindi non ci ho pensato al tampone
Ho paura sia qualche embolia perché da giorni mi gira la testa e mi devo mettere seduto
Anche se faccio un colpo di tosse se alzo la voce magari per cantare mi gira fortissimo la testa anche se normalmente sto all'inpiedi ho misurato la pressione e va dai 140/82
Ai 145/79
Qualche volta 135/69
Ho un problema di cuore?
Questi giramenti di testa possono essere causati da un embolia?
O magari questa stanchezza
Malessere e colpa di qualche malattia grave?