Problemi cardiaci?

Buongiorno dottore,
Sono un paio di giorni che mi sento strana... ieri avevo dei bruciori al petto ed oggi di nuovo ma non continui ed avverto una sensazione fastidiosa fra il petto e lo stomaco... mi sento agitata ed è come se qualcosa mi premesse.

La pressione è buona ed i battiti sembrano regolari.

Sono cardiofobica ed ho paura di un ipotetico infarto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Innazitutto l'infarto non esiste alla sua eta', in secondo luogo i suoi sintomi non sono certo di tipo cardiaco

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso