Pressione bassa

Buonasera Dottore, le scrivo per mio papà ottantenne, a gennaio ha avuto un infarto, fortunatamente si è risolto bene, sta facendo la sua cura
In questo periodo, stiamo effettuando un trasloco e nel suo piccolo sta facendo il suo, questa sera gli ho misurato la pressione e ho visto che era 91 massima e 49 la minima, non è tanto bassa?
Sono molto preoccupata
Grazie per l’attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' piuttosto bassa.
Che farmaci assume?
Beve almeno 1,5 litri di acqua al di?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso