Per il gentile dr cecchini

Buon Pomeriggio Dr Cecchini, poco fa in merito ad un dolore alla bocca dello stomaco, da ipocondriaco quale sono sono andato in Farmacia a farmi fare un ECG.

Il farmacista dice tutto ok... ma mica mi fido tantissimo.
Se possibile preferirei un suo consulto.

Il referto recita:

Ritmo sinusale a 71 b/m’.
Nei limiti.

FC: 71bpm
PR: 130 ms
QRSd: 98 ms
QT/QTC: 376/395
QTcB: 409 ms
QTcF: 397 ms
Rv5-6/Sv1 1, 10/0, 53 mV
Sok-Lyon: 1.63 mV
ASSI: 81/104/70

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ECG e' come un quadro e va visto per giudicare se sia bello o meno e non puo' essere ceerto descritto a parole.'Puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato esegulita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Doc, appena inviato.