Pressione

Buonasera dottori chiedo un consulto per il sig dottore Fabio fedi.

Mi scusi non lo sapevo ma con l’altro sito non riesco più ad entrare ho dovuto cambiare email
Comunque la ringrazio per le risposte!! ma io infatti nelle domande che le ho posto ho sottolineato più volte di essere ossessivo compulsivo ipocondriaco...purtroppo me ne scuso ma non l’ho voluto io... io vorrei solo stare bene la mia sola domanda era 1) se è normale la prima misura trovarla a 140/80 e poi le altre si normalizzano...tutto qui grazie comunque buonasera.
) 2 con le pressioni elencate all’anno quante volte dovrei provarle?
Grazie ancora
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
1) è normale
2) solo in occasione di visite mediche

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo