Lobivon e cialis 25mg

Buon giorno dottori sono in cura da agosto 2022 con 2.5 di lobivon per l'ipertensione, volevo chiedere se all'occorrenza posso prendere una pasticca di cialis da 25 mg o è pericoloso, il cialis l ho sempre preso senza problemi ogni tanto ma da quando prendo il lobivon e ho scoperto di essere iperteso ho paura
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Nessun problema per l'associazione dei due farmaci. Deve essersi però confuso sul dosaggio del Cialis che non viene commercializzato a dosaggi superiori a 20 mg.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo