Interazione cialis con xatral, ditropan, permixon e lobivon

Specialità: Urologia

08.02.

Salve dottori sono in cura con lobivon 2.5 che prendo al mattino per ipertensions e poi a pranzo prendo permixon e la sera xatral e ditropan perché dopo visita urologica e flussimetria l'urologo mi ha dato questa cura per 3 mesi, se mi dovesse capitare posso prendere una pasticca di cialis da 20 mg?

Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Nessuna interazione potenzialmente pericolosa tra i farmaci che ha citato.
D'altra parte suppongo che il medico che ha rilasciato la ricetta obbligatoria per l'acquisto del Cialis sia stato preventivamente messo a conoscenza dei farmaci da lei assunti.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo