Post-infarto sintomi?

Di sera stavo chiudendo il telefono e sono andato a chuudire gli occhi per dormire ma non c'è la facevo continuavo a sentire delle extrasistole quando chiudevo gli occhi e cercavo di dormire e ho cominciato a pensare che fosse qualcosa di grave e si sono aggiunte le vampate di calore ad esso.

Aggiungo che sono un tipo ipocondriaco e anche molto ansioso e di recente ho avuto tante paralisi del sonno e ormai non so che cosa fare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
(buongiorno, buonasera, grazie non usano dalle sue parti? Dalle mie si e si chiama educazione)

Detto questo, dato che non ha formulato alcuna domanda, e' impossibile risponderle.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso