Extrasistole,agitazione,insonnia

Buonasera dottori, sono in cura con il laroxyl 7 gcc alla sera per le vertigini a causa delle contratture, da quandi prendo il laroxyl sto soffrendo di insonnia s durante il pomeriggio mi sento agitata ma la cosa che mi preoccupa sono le extrasistole, a settembre ho messo l’holter cardiaco ed era tutto nella norma, io ho paura delle extrasistole, paura che posso avere un arresto cardiaco perchè mi capita si averne 3 di seguito, sono 3 giorni che provo la pressione e risulta sempre sui 123-70.
Sono preoccupata perché ho un rigurgito mitralico.
Sono disperata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha delle banalki extrasistoili come tutti noi
Impari a conviverci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,so che puó sembrare banale ma a me spaventano,è possibile che le extrasistoli causino un infarto o un arresto cardiaco? Quando arrivano dopo un pó sento come un calore addosso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente no
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto