L'armodafinil preso off label cosa può causare al sistema cardiocircolatorio ?

Salve, sono un ragazzo di 26anni, senza disturbi di insonnia, con visita cardiologica con ecocardiogramma che non riscontra nessuna anomalia fatta da poco e nessun problema cardiaco collegato a parenti.

Volevo chiedere se assumere 150 mg di armodafinil per un tempo limitato (magari un mese) potesse causare problemi o meglio, vorrei se possibile una spiegazione sui potenziali effetti negativi sul sistema cardiocircolatorio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi scusi ma perche' assume quella sostanza?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, non la assumo in realtà, volevo soltanto informarmi sui potenziali rischi collegati all'ambito cardiocircolatorio, eventualmente mi consulterei con uno specialista magari nell'ambito psichiatrico per sapere se può avere anche in quell'ambito benefici o rischi in quanto leggendo in rete spesso si hanno risposte sbagliate.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
eviterei di assumere sostanze dagli effetti non chiaramente sperimentati

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso