Salve una curiosità l'helycobacter fa venire ansia e palpitazioni?

Salve vorrei sapere una curiosità da qualche tempo soffro un po di stomaco, fatto vari esami anche al cuore ed è uscito blocco incompleto bracca destra e un po i battiti accelerati.
Ho il reflusso e di regola anche helycobater ma possono far venire palpitazioni e ansia queste cose?
è sempre un malessere generale, mangiare è una tortura anche fare altro camminare.
Sono quasi 2 anni che sto così e non ho capito cosa può essere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nessuna relazione tra quel batterio ed i suoi sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie..secondo lei cosa dovrei controllare avendo questi sintomi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Cercherei di curare lo stomaco con uno specialsita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso