Innamoramento e tachicardia

Buonasera, sono innamorata persa di un ragazzo 3 anni più grande di me.
Oggi lo visto dentro un negozio, lui sa che gli "corro dietro", quando lo visto il mio cuore ha iniziato a sbattere velocemente ma con un ritmo costante, mi è salita l'adrenalina e 1000, ad un certo punto sono uscita fuori dal locale per paura di sentirmi male, ad un certo punto non riuscivo a respire bene.
Sono entrata in farmacia i battiti c'è li avevo a 96 max a133 e Min 82.
Tutto questo ha portato problemi al mio cuore?
Può portare problemi a lunga andare?.
Ho fatto anche un ECG in farmacia mi hanno detto che stava bene.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Ha avuto la prova del perché il cuore è da sempre considerato l'organo deputato alla gestione delle pene d'amore...
Stia pure tranquilla per la sua salute, e mi lasci dire che è un piacere sapere che al giorno d'oggi esistono ancora ragazze capaci di emozionarsi così tanto per un sentimento pulito.
In bocca al lupo per tutto

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo