Potrebbe essere il cuore o lo stomaco?

Buonasera dottori vi espongo il mio problema... dal mese di ottobre soffro di ansia forte e quando vado al letto la sera sento una sorta di battito nella bocca dello stomaco che avverto anche al risveglio.
Ovviamente non parli di un battito o due ma di più battiti.
Pensando dipendesse dal cuore ho fatto in un solo mese 3 ecg e 1 visita cardiologica completa con ecocuore.
Tutto nella norma così come le mie a analisi del sangue a detta del cardiologo perfette.
Mi hanno parlato di reflusso e che a volte questo problema può creare palpitazioni.
Potrebbe essere vero?
Vi ringrazio anticipatamente... sono in forte ansia perenne per questo problema.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' possibile che lei abbia dei problemi gastroesofagei che le stimolano banali extrasistole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua disponibilità. Una buona serata