Dolore al torace

Buonasera a tutti
Sono svariate settimane che ho un dolore al centro del torace sopratutto quando muovo il busto oppure mi abbasso o faccio dei movimenti, devo preoccuparmi?
Sono una persona molto ansiosa e ho problemi di stomaco
Grazie a chi risponde
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il tipo e la durata del dolore escludono l origine cardiaca

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore e grazie per la risposta in breve tempo
Cosa potrebbe essere questo dolore non riesco a capire, può essere collegato al reflusso ed ernia ? La mattina prendo solo la protezione da 20 e un antiacido al bisogno
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"dolore al centro del torace sopratutto quando muovo il busto oppure mi abbasso o faccio dei movimenti" ....paiono dolori muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore buongiorno
Stamattina mentre stavo salendo la legna in casa al secondo piano all’improvviso Il cuore mi batteva senza freni dopo un po’ palpitazioni, senso di stanchezza, dolore al collo al braccio sinistro , denti mal di schiena mal di stomaco e brividi di freddo con mancanza di respiro..
adesso mi è rimasto questo mal di stomaco ogni tanto faccio eruttazioni soffrendo anche di reflusso gastrite ecc ecc
Non so più cosa pensare e ho sempre questi dolori al centro del petto quando faccio dei movimenti mi sono scocciato
Sarà ansia ? Panico ? Chi lo sa
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ok vedo che e' preoccupato senza motivo
Programmi un ECG sotto sforzo massimale cosi si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore
Dove si programma questo ECG ?
Cosa può essere secondo una vostra opinione? Grazie