Cardicor e devitalizzazione

Buongiorno,

volevo fare una domanda, ho cercato nel sito ma non ci sono risposte chiare:

assumo cardicor da 1.25 una volta al dì per degli episodi di extrasistolia atriale e tachicardia sopraventricolare, episodi che poi abbiamo ricondotto al reflusso gastrico infatti sono scomparsi (salvo qualche extrasistole sporadica) semplicemente migliorando l'alimentazione, ho comunque mantenuto la terapia con il betabloccante su consiglio del cardiologo.
Ora devo sottopormi a più sedute dal dentista in quanto devo devitalizzare più denti e volevo sapere se mi conviene interrompere il farmaco perchè trovo pareri discordanti: c'è chi consiglia di si, chi di no, chi consiglia un'anestesia senza adrenalina, sono preoccupato... cosa rischio?

ho effettuato la prima seduta e mi sono sentito molto debole però pressione e pulsazioni nella norma (forse è solo ansia?) , il mio dentista quando ho chiesto se l'assunzione comportasse delle problematiche ha detto di no, voi cosa ne pensate?
volevo un altro parere in merito

grazie mille

saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutamente nessun preoccupazione.
Continui tranquillamente il beta bloccante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso