Volevo un parere sulla mia pressione

Salve, volevo chiedere un parere riguardo la mia pressione.

Una mattina a causa di un acufene accentuato ho deciso di provare la pressione in Farmacia
risultando alta mi consigliano di tenerla controllata per 10 giorni per poter capire e soprattutto di bere acqua (cosa che purtroppo non facevo)
Prima d’ora non so come normalmente la tenevo, ma ad esempio questa sera la massima era a 127 e la minima 87.

Io ho 24anni, e peso 45kg, ho una quotidianità abbastanza impegnativa, faccio due lavori e difficilmente sto ferma
ma questo non mi pesa affatto anzi, sono contenta
Mi chiedevo però se forse è meglio allentare un po’ i ritmi

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Proigrammi un holter pressorio.
Nel frattempo mangi senza sale aggiunto nei cibi e cammini un'ora al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso