Ho paura di avere problemi cardiaci

Buongiorno,
Vi contatto perché da un paio di giorni sento dolori dietro la schiena a sinistra e mi arriva un dolore fin sotto al seno.
In più sento gonfiore e dolore allo stomaco e alla pancia, come se avessi la diarrea che non ho vado sempre di corpo ogni giorno.
Inoltre ieri sera e stamattina ho avuto una strana sensazione, cioè tremavo come una sensazione di brividi di freddo e avevo forti dolori allo stomaco mi son durati mezz'ora.
Premetto che faccio sport, pesistica e la pressione è 108 75 con battiti che raggiungono 120 massimo se sono agitata.
Ho effettuato un elettrocardiogramma 4 mesi fa ed era apposto.
Vorrei solo capire se fosse il caso di andare al pronto soccorso o basta parlarne con il medico di base.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Deve solo curare la sua ansia

(PS si scrive a posto e non apposto...ha 27 anni...)

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso