Dolore al braccio sinistro

Buona sera ho bisogno di un vostro parere... Da mesi ho un dolore al braccio sinistro, da premettere che ho una bimba piccola che tengo molto spesso in braccio proprio dalla parte sinistra del corpo... questo dolore non è persistente ci sono giorni che non ho nessun fastidio, giorni che è molto forte... La mia preoccupazione ogni volta che ho questo dolore va sempre al cuore "infarto"... ho fatto un elettrocardiogramma un paio di mesi fa ed era tutto apposto... Voi cosa ne pensate?
A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sonomdolori muscolari, anche per il fatto che alla sua età l infarto non esiste

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso