Diagnosi dubbia di valvola aortica bicuspide

Salve, sono una ragazza di 25 anni a cui è stata ipotizzata una valvola aortica bicuspide nell’ultima visita cardiologica.
Tenendo presente che ho iniziato a fare visite dal cardiologo fin dai 2 anni di età e ne ho fatte molte nel passare degli anni, mi chiedevo se fosse possibile che nessun cardiologo si sia accorto prima di tale problema!
È difficile da riconoscere nei giovani o magari l’ultimo cardiologo si è sbagliato?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non potendo vedere le immagini in mocimento e' difficile esserle di aiuto..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso