Infarto post intervento?

Buonasera, 5 giorni fa mi sono operato per la ricostruzione dell'lca.
Adesso sento gamba pesante e formicolio ai piedi, stanotte mi sono svegliato con il dolore al petto e la mano sinistra con formicoliii.
Ho paura che mi venga un infarto, magari per via anche di una trombosi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi haq a che fare con infarto o trombosi?
Sta assumendo eparina sottocute? Ha un bendaggio gessato?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si sto assumendo eparina per 10 giorni,ho una medicazione e il tutore.