Problemi con il sangue

Salve...ho 29 anni...scrivo qui per avere chiarimenti...ho eseguito una scleromousse su vena safena sinistra a maggio...sembrava tutto ok...ieri iniziano sintomi strani...del tipo dolore su vena trattata dura e dolente, su un puntonanche rossore...lo.
stesso sulla gamba destra in cui non avevo niente...sento come se avessi tutte le vene gonfie...e le gambe dolenti...ora anche un dolore al braccio destro...il dottore dice che potrei avere una trombosi e di fare eparina e prendere prisma 50 fino a quando non mi visiti...ma per la visita ci vorranno ancora 4 giorni
Puó esserci in tutto ciò un problema di origine cardiaca?
Questi sintomi rientrano in uno scompenso o insufficenza cardiaca...
Se potete darmi un pò di chiarimenti ve ne sarò grato essendo una persona che soffre di ansia.
, e visto che sul sito nella sezione chirurgia vascolare non mi hanno risposto...vorrei avere chiarimenti cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L'eparina sotto cute e' la terapia per una eventuale trombosi, purche a dose congrue per il peso corporeo.
Quindi segua la terapia ed attenda l'esame che avra' tra 4 giorni con tranquillita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso