Infarto in corso?

sono un ragazzo di 23 anni, stamattina mi sveglio ed improvvisamente inizio ad avvertire un forte e fastidioso dolore fisso retrosternale che parte dalla scapola sinistra e si irradia anche al centro della schiena e forse anche al petto.
probabilmente sono i sintomi di un angina perché non riesco bene a localizzare dove mi fa male, però ho altri sintomi come appunto ansia, palpitazioni, voglia di andare di corpo, lieve fiato corto e dolore anche all'avambraccio sinistro.
dovrei chiamare il 118?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' angia e l'infarto non esistono alla sua eta'.
VAda dal suo Medico che le confermera' l'origime muscolare.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso