Infarto pregresso

Buongiorno.

Infarto pregresso da circa 4 anni , 2 stent.
Ecocardiostress negativo con sforzo al 100% che ripeto ogni 6 mesi dopo l'evento.

Il mio problema è che durante le passeggiate in bici da corsa ho alcune volte delle istantanee e che si ripetono "strette alla gola ".

Il mio cardiologo mi dice che si tratta di spasmi coronarici.
Posso stare tranquillo oppure indagare bene il problema e cosa posso fare eventualmente?

Antonio.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
SE SONO ISTANTANEE NON PUO' ESSERE CERTO UN DOLORE ANGINOSO......

SI TRANQUILLIZZI

CECCHJINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso