Un senso di scossa sul lato destro del torace

Gentili dottori...da alcuni mesi ho sempre dolori toracici soprattutto sul lato destro, con antiinfiammatori si sono Poi attenuati e il mio medico di base ha anche escluso problemi al cuore...
Da circa una settimana però ho un dolore alla spalla e al lato destro del torace ed ogni tanto ho come la sensazione di una scossa, una palpitazione sempre al lato destro...certe volte anche al centro del torace...non vorrei che fosse il cuore...
Non ho altri sintomi particolari...senti solo poi come un nodo alla gola...
La sensazione non la so descrivere bene, ma dirà una frazione di secondo...
Spero mi sappiate aiutare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi sintomi escludono l origine cardiaca

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta e le chiedo se lei abbia qualche idea da.questi dolori e di questa sensazione...cosa potrebbe essere?
Ho pensato a freddezza o stress ,o ancora problemi di postura?

Grazie infinite
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori muscolo scheletrici
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazi infinite dottore...

Cordialmente

Rosa