Mi sta venendo infarto?

Salve sono un ragazzo di 18 anni ed è da 5 giorni che ho dolori al petto e alcune volte anche dolori al braccio.

Faccio palestra ma non credo che siano dolori di allenamento, mi sono anche accorto che ho perso appetito e ho sonnolenza.

Non vorrei che sia infarto che mi sta per venire però i dolori al petto alcune volte sono bruciori e altre sono dolori veri e propri,

Di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono doloriu muscolari, inoltre alla sua eta' l'infarto non esiste

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso