Dispnea giramenti testa e cuore strano

Salve ho 18 anni e sono 8 giorni che avverto fatica a respirare, giramenti testa e mi sento il cuore strano accompagnato da senso di svenimento i sintomi del respiro li ho 24 ore su 24 sono andato in ospedale 2 volte in una settimana ma an detto che è tutto nella norma ho ecg ed ecografia addome completo polmoni cuore ecc, rx torace ed esami del sangue ed è tutto nella norma manno detto che si tratta di ansia in tutte e due gli ospedali però mi fa strana che ho la dispnea 24h e quando mi alza da seduto avverto giramenti tachicardia ho paura di avere una embolia polmonare spero di no?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Gli esami del PS sono tutti normali quindi lei non ha alcuna embolia polmonare
Curi la sua ansia

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la veloce risposta
Volevo aggiungere che io prendo i farmaci per l’ansia ma la sento comunque con tachicardia e in più non riesco ad concludere uno sbadiglio qualche mese fa ho fatto una spirometria tutto nella norma
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
",....non riesco ad concludere uno sbadiglio..."

E lei si preoccupa per questo?

Quando leggo dei post come mquesto penso sinceramente che avere eliminato il servizio militare obbligatorio sia stato un errore

Il mio consulto finisce qui, la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso