Dolore petto

Buongiorno, ieri mio marito mi ha riferito che mentre lavorava ha avuto un dolore al centro del petto, nella parte un po' più alta dello sterno, una sensazione come se qualcuno glielo stesse schiacciando.
Il tutto è durato 5 minuti circa ma non ha avuto altri sintomi.
In quel momento era in movimento.
Potrebbe essere qualcosa riconducibile al cuore oppure no?
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non so nioente di suo marito...eta' fattori di rioschio...come faccio a risponderle in maniera sensata?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ha 35 anni, non fuma non beve, è normopeso, non ha alcun tipo di patologia. Cos'altro vorrebbe sapere? Ha avuto questa sintomatologia mesi fa ma non ha effettuato alcuna visita di controllo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il dolore e' stato troppo breve per essere di origine anginosa..

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.