Ciste sebacea

Buona Sera sono di ritorno a casa dopo l'ennesima visita (a pagamento oltretutto 120 ) , desolato e sconfortato dalla sanità pubblica italiana, mi spiego meglio ho una ciste sebacea dietro la nuca molto grande, lo dicono tutti ma non la leva nessuno, solo oggi ho avuto un barlume di speranza ma a pagamento e si parla di cifre molto alte (non euro, o centinaia di euro), mi sembra assurdo, ma torniamo a me, ho avuto un infarto nel 2018, infatti questa storia va avanti da quella data 2018, oggi la ciste è diventata grandissima di dimensioni 37x17x29mm, vi starete chiedendo qual è la mia domanda?
semplice dove posso recarmi a togliere questa benedetta ciste in provincia di Roma?
ovviamente in SSN senza dover pagare queste cifre assurde?
sono anni che vago nel buio.

se non ho la disponibilità che mi hanno chiesto lascio crescere la mia ciste?

Sono Arrivato ad oggi passando tra i migliori ospedali, non so più a chi rivolgermi, mi sembra un incubo, solo perchè ho avuto un infarto e faccio la terapia con una cardioaspirina, e non posso toglierla ambulatorialmente, ma in day hospital o in Day surgery, lo trovo assurdo
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Si rivolga ad un qualsiasi ambulatorio di chirurgia generale o plastica delle asl della sua regione e vedrà che potrà essere asportata in regime di convenzione, sui tempi di attesa posso comprendere che possa trascorrere del tempo, ma se non trova nessuna chirurgia che faccia questi interventi è legittimato a lamentarsi in Direzione Generale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/