Ernia inguinale

Salve a tutti, mio padre si è sottoposto ad un’ecografia cute e sottocutaneo che ha evidenziato un’ernia inguinale di 2cm.
Prima della visita specialistica che effettuerà questo venerdì, mi chiedevo se a parte l’ernia potrebbe in realtà trattarsi di un tumore (considerata la mia paura a riguardo) e se l’unico approccio ad oggi possa essere solo l'intervento chirurgico.
Gli causa fastidio e ovviamente dolore.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Diagnosi di ernia e non di massa solida, la terapia del l’ernia è l’intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/